Wake up, stand up!

E’ bello essere giornalisti, da bambino sognavo di fare il telecronista di ” tutto il calcio minuto per minuto “, mi sentivo un piccolo Enrico Ameri, ero anche un po’ ventriloquo ed imitavo la particolare voce di Sandro Ciotti, come si sa, roca

Very Ordinary People

Cari amici Vop,

ieri, Jessica e Pia, avrebbero potuto marcire l’intera giornata a Sesto, tra corsi vari e lo studio matto e disperato dell’ultimo minuto. E invece no. Ci siamo avventurate (nel vero senso della parola, perchè non conoscevamo la strada :P) presso la sede dove generalmente si tengono le conferenze, e devo dire che quel palazzo faceva molto università, a differenza della sede di Mediazione che ha tutta l’aria di essere un ospedale…

Ad ogni modo, ieri si è tenuta una delle tante conferenze sul giornalismo con ospite d’onore Enrico Mentana, direttore del TG LA7. Di seguito vogliamo riportare le nostre impressioni.

Jessica: Non è un segreto la mia ambizione di diventare giornalista, sebbene il cammino – come del resto numerosi altri ambiti – sia tutt’altro che semplice. Il Direttore Mentana ha tenuto subito a chiarire un punto: che si studi presso la facoltà di giornalismo, che si…

View original post 401 altre parole

Annunci